Fabbro Mobili presenta la nuova esposizione firmata Poliform

Da anni vi promettete che prima o poi cambierete cucina? Che rinnoverete i vostri spazi con colori e forme nuove? 

Tutto intorno a noi cambia molto velocemente e noi non abbiamo potuto far altro che accettare la sfida. Abbiamo scelto di rendere unica la nostra esposizione, di creare nuovi spazi, di cambiare i colori e di accogliere, a casa nostra, un nuovo e importante brand: Poliform

Non a caso “My life” è anche l’espressione che accompagna Poliform e ne esprime la capacità di interpretare uno stile sempre più individuale, e proprio per questo sempre diverso. 

Cosa c'è da sapere su Poliform?


Un brand internazionale con radici italiane

Poliform è oggi una realtà industriale tra le più significative del settore dell’arredamento internazionale. Con 76 anni di storia e una presenza in oltre 85 Paesi, ma con forti radici in un territorio, quello della Brianza.

Uno degli elementi fondamentali che hanno consentito la crescita e l’affermazione di Poliform sta nell’apporto creativo dei molti prestigiosi designer che hanno collaborato e collaborano con l’azienda. Architetti di fama internazionale quali Daniel Libeskind, Jean-marie Massaud, Rodolfo Dordoni, Marcel Wanders, Carlo Colombo, Vincent Van Duysen, Paolo Piva, Paola Navone, Studio Kairos, Riccardo Blumer, Emmanuel Gallina, Giuseppe Bavuso, Soo Chan. 


Versatilità della collezione 

La collezione Poliform si caratterizza per una scelta ampia e diversificata, che comprende sistemi e complementi d’arredo per ogni zona della casa: librerie, contenitori, armadi, letti, cucine e imbottiti.
Una produzione completa come quella di Poliform porta con sè la concezione progettuale di una “casa poliform”, stilisticamente coerente in ogni sua componente. Un “global project” che si declina in ogni situazione architettonica grazie all’eccezionale versatilità dei sistemi componibili. 


Qualità esclusiva e sostenibile

Alla base della qualità Poliform sta un patrimonio di “conoscenza del legno” che ha le proprie radici nella tradizione artigiana del distretto della brianza. Tutte le proposte Poliform vengono realizzate in Italia, per garantire un attento ed accurato controllo su tutte le fasi produttive.

Ogni progetto possiede esigenze funzionali differenziate: per esempio, i sistemi componibili vengono associati alla massima versatilità, gli armadi devono consentire il massimo grado di personalizzazione sia a livello estetico che di organizzazione degli interni, i complementi non possono prescindere dal design e dalla capacità di incontrare i gusti e i desideri personali. 

Poliform riconosce inoltre  l’importanza del design sostenibile ed ha adottato, nel corso degli anni, un approccio progettuale che fonde innovazione tecnologica e attenzione alle risorse. in particolare: 

• i prodotti Poliform sono composti da pannelli di particelle di legno con minimo contenuto ed emissione di formaldeide

• Poliform utilizza vernici prive di metalli pesanti e senza contenuto di solventi

• Poliform non utilizza legni provenienti da foreste esotiche protette 


Questa è Poliform e questa è la rinnovata personalità di Fabbro Mobili. 

Vieni a scoprire la nostra nuova esposizione presso il nostro show-room a Massazza (BI). 

Per informazioni chiamaci allo 0161 852141 o compila il modulo sotto la fotogallery. 





Sei interessato? Richiedi informazioni o prenota un appuntamento!

Nome
Cognome
Email
Messaggio